top of page

Freedom 515 - Michigan

Public·115 members
Hudson Martin
Hudson Martin

Guarisci Il Tuo Corpo Louise Hay HOT!

Come chiunque altro abbia ricevuto una diagnosi di cancro, andai nel panico più totale, ma ero certa che la guarigione mentale funzionasse. Sapendo che il tumore deriva da uno schema di profondo risentimento covato a lungo, finché non divora letteralmente il corpo, avevo la consapevolezza di dover fare un grosso lavoro mentale.

guarisci il tuo corpo louise hay

Download File: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Fgohhs.com%2F2u6zXy&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw02NhanEBXrB8sLsmJjP66U

Iniziai subito a lavorare con il mio maestro spirituale per eliminare vecchi schemi di risentimento. Fino ad allora, non mi ero accorta di aver dato tanto spazio a questa emozione, ma spesso, quando certi meccanismi mentali ci appartengono, non riusciamo a individuarli. Lavorai tantissimo sul perdono. Poi mi rivolsi a un nutrizionista e disintossicai completamente il mio corpo. Così, tra la purificazione mentale e quella fisica, in sei mesi fui in grado di portare i medici a concordare con quanto già sapevo: non avevo più il cancro. Conservo ancora il referto originale del laboratorio di analisi per ricordarmi di quanto io stessa possa essere capace di creare con la negatività.

Questo piccolo libro fa parte della mia vita da ormai 8 anni. E' pieno di affermazioni positive di Louise che ci aiutano, con il pensiero positivo, a cercare di trovare un conforto ai disagi del corpo. Lo consiglio fortemente a tutti, in particolare a chi decida di iniziare ad approcciare la filosofia del pensiero positivo e del potere delle affermazioni.

Acquistato per la biblioteca di una scuola di Naturopatia di Siena, è di facile comprensione sui messaggi che il corpo esprime attraverso disagi e malattie. Utilissima la parte sulla colonna vertebrale.

Excelente libro, mi ha fatto svegliare sul tanti cose, con l'aproccio mente/ sentimenti e corpo, ho cambiato la maniera de vedere le cose, e lasciato anche de avere i dolori cronice. Quelli che il medico mai aveva scopperto il perchè. Mi aiutato anche a capire certe momente dei miei figli e compagno. Quando apparivano certe dolori o malatie ho guardato il libro e scambiavo certe parole con loro ( procuravo essere saggia e amorevole) per aiutargli a cambiare dentro di loro stessi l'aproccio con la vita. Lo preso nel anno de 2015 e me è utile da sempre, gli ho accebile per consultarlo ogni volte che credo sia bisogno. NG

Bellissimo CD; con una voce melodiosa si ascoltano le parole di Louise che introducono sia alla meditazione che alla consapevolezza del proprio corpo e del potere del pensiero, delle affermazioni per guarire corpo e anima

È un manuale essenziale per riconoscere i messaggi negativi che sì nascondono dietro alla malattia!!! Un ottimo strumento per ritrovare la connessione corpo-mente. Consigliatissimo ...anche per il cd che è stupendo!!! Maria

trovo questo la meditazione contenuta nel cd meravigliosa! La ascolto prima di addormentarmi e sta agendo sul mio inconscio lentamente e profondamente il libro contiene degli illuminanti ipotesi di causa delle malattie completate da affermazioni che possono contribuire alla guarigione. Consiglio di leggerlo dopo "guarisci la tua vita"

Guarisci il tuo corpo con la scienza, le affermazioni e l'intuito grazie a questo prezioso libro, che ti presenta in modo chiaro e con casi esplicativi i principali disturbi fisici e gli schemi di pensiero che li causano.

Sebbene personalmente io non abbia bisogno di prove per sapere che questo metodo funziona (confido in quella che chiamo "voce interiore" per valutare le cose), so che tante persone sono disposte a prendere in considerazione una nuova idea solo se è suffragata da fondamenti scientifici. Perciò, in questo libro, vogliamo affrontare proprio l'aspetto scientifico che sta dietro ai miei insegnamenti. Grazie a queste informazioni aggiuntive, sono certa che una nuova tipologia di persone diventerà consapevole del proprio potere di guarire il corpo.

"Da trent'anni a questa parte il territorio della guarigione di mente e corpo attraverso le affermazioni, la medicina e l'intuito è sempre più esplorato. E sebbene ci siano molti individui brillanti e dotati che hanno contribuito ad aprire una strada percorribile, pochi negherebbero che la prima pioniera in questo ambito è stata Louise Hay.

Infatti questo movimento ha preso il via in massa negli anni Ottanta, quando tutti hanno comprato il suo libretto blu, Guarisci il tuo corpo, scoprendo gli schemi di pensiero che causano i problemi di salute di cui spesso soffriamo.

Louise si dedicò quindi a studiare le opere di autori come Florence Scovel Shinn, la quale affermava che il pensiero positivo potesse cambiare le circostanze materiali di chi lo pratica, ed Ernest Holmes, fondatore del movimento della Scienza religiosa, il quale sosteneva che il pensiero positivo fosse in grando di guarire le malattie del corpo. Nel 1970 ottenne la licenza per diventare ministro della chiesa: iniziò dunque a guidare le persone nella pratica delle "affermazioni positive" come mezzo per curare le malattie, tenendo seminari e conferenze, oltre a studiare la meditazione trascendentale.

A seguito di questa esperienza, nel 1976 uscì la prima opera di Louise, il libretto Guarisci il tuo corpo, contenente un elenco di malattie fisiche per ciascuna delle quali vengono esposte le probabili cause che risiedono nei nostri schemi mentali sbagliati e le affermazioni per correggere tali schemi in positivo. Il contenuto dell'opera sarà ripreso e largamente ampliato nel celebre libro del 1984 Puoi guarire la tua vita, il cui successo duraturo nel tempo ne ha fatto un vero e proprio classico del pensiero positivo: è stato infatti tradotto in oltre 30 lingue e ne sono state vendute oltre 35 milioni di copie in tutto il mondo.

Ho acquistato questo libro con audio cd incluso che aiuta l'ascoltatore a seguire le parole del libro con un sottofondo musicale ed una voce calda, accogliente che rasserena molto.Lo consiglio per chi ha bisogno di un sostegno psicologico per affrontare piccoli problemi della vita che somatizziamo inconsciamente nel nostro corpo.Lo consiglio!

Nel 1984, pubblica il già citato Puoi guarire la tua vita, in cui con rinnovata convinzione spiega come le idee e i pregiudizi che abbiamo nei confronti di noi stessi siano la causa principale dei nostri problemi emozionali e delle nostre malattie fisiche, e come quindi sia possibile cambiarli e guarire nel senso più profondo, nel corpo come nello spirito.

Posted by Louise Hay Italia.org in affermazioni di louise hay, affermazioni louise hay, ama il tuo corpo, autoguarigione, corpo, corpo mente, Corso ufficiale Louise Hay, guarisci il tuo corpo, louise hay mente corpo, louise hay milano

affermazioni di louise hay, affermazioni louise hay, ama il tuo corpo, Ama te stesso, Ama te stesso Puoi guarire la tua vita, benessere, guarigione, Louise Hay, louise hay italia, metodo louise hay, pensiero positivo, psicosomatica

Posted by Louise Hay Italia.org in affermazioni, affermazioni di louise hay, affermazioni louise hay, ama il tuo corpo, ama te stesso puoi guarire la tua vita, autoguarigione, corpo mente, corsi louise hay, corso ama te stesso, corso puoi guarire la tua vita, Corso ufficiale Louise Hay, guarisci il tuo corpo, Louise hay, louise hay ama te stesso

affermazioni di louise hay, affermazioni louise hay, ama il tuo corpo, autoguarigione, benessere, corso ama il tuo corpo louise hay, guarigione, guarisci il tuo corpo, linguaggio mente corpo, Louise Hay, louise hay ama il tuo corpo, louise hay autoguarigione, louise hay guarisci il tuo corpo, psicosomatica

Posted by Louise Hay Italia.org in affermazioni, affermazioni di louise hay, affermazioni louise hay, ama te stesso puoi guarire la tua vita, autoguarigione, Benessere, breathwork, conoscere louise hay, corpo, corpo mente, corsi louise hay, corso puoi guarire la tua vita, Corso ufficiale Louise Hay

affermazioni di louise hay, affermazioni louise hay, Ama te stesso Puoi guarire la tua vita, benessere, guarigione, Louise Hay, louise hay psicosomatica, louisehayitalia, pensiero positivo, psicosomatica

Posted by Louise Hay Italia.org in affermazioni di louise hay, affermazioni louise hay, conferenza louise hay, corsi louise hay, corso louise hay, Corso ufficiale Louise Hay, filosofia di louise hay, louise hay ama te stesso, louise hay il potere è in te, louise hay mente corpo, louise hay milano

affermazioni di louise hay, affermazioni louise hay, Ama te stesso Puoi guarire la tua vita, benessere, lo, Louise Hay, louisehay mente corpo, louisehayitalia, louisehaypsicosomatica, mente corpo, psicosomatica

abbondanza, ama il tuo corpo, Ama te stesso, Ama te stesso Puoi guarire la tua vita, benessere, breathwork, carattere, corpomente, profilatura, psicosomatica, rebirthing, respirazione, respiro, vivationi

Posted by Louise Hay Italia.org in autoguarigione, Benessere, breathwork, Cambiamento, consapevolezza, corpo mente, corsi louise hay, Corso ufficiale Louise Hay, Crescita personale, filosofia di louise hay, Louise hay, louise hay italia, pensiero positivo, psicosomatica

affermazioni di louise hay, ama il tuo corpo, autoguarigione, benessere, corpo mente, guarisci il tuo corpo, il corpo come maestro, interpretazione sintomo, Louise Hay, mente corpo, messaggio, psicosomatica, rainville, respirazione, self help, sintomo

La maggior parte delle persone è abituata a considerare il corpo come qualcosa di scontato, quando si rompe lo affidano alle cure di terzi spesso senza indagare le cause del malessere e senza osservarlo nel suo processo di riparazione.

Un giorno le diagnosticarono un cancro nella zona vaginale: questo non la sorprese, data la sua storia di abuso sessuale. Sapeva che il cancro è una manifestazione esterna di un risentimento profondo che si annida per un lungo periodo di tempo, fino a quando divora letteralmente il corpo.

Nel frattempo, per liberare il corpo dalle tossine, si sottopose ad una terapia del colon seguita da una dieta vegetariana rigorosa. Tutte queste pratiche esterne sono state solo un riflesso di una pulizia interna.

Louise ha anche messo la sua energia sulla formazione di medici, psicologi e persone con qualifiche ufficiali disposte a contribuire in tutto il mondo per incorporare i suoi insegnamenti nella pratica professionale, insegnando la sua filosofia.

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page